Calciomercato Sampdoria, Florentino Luis era vicinissimo secondo Sky Sport ma il rilancio del Getafe ha cambiato tutto. E arrivano le scuse dell’agente…
E alla fine sono arrivate le scuse dell’agente di Florentino Luis. Scuse necessarie per aver fatto e smontato un affare su cui la Sampdoria aveva investito tempo e denaro.
La motivazione del clamoroso passo indietro, fa sorridere per non dire altro siamo i primi a dirlo, secondo Sky Sport riguarda la famiglia. E precisamente sarebbe stata decisiva la posizione della moglie incinta, che ha preferito il trasferimento del marito in Spagna per restare più vicina a casa. Sempre secondo Di Marzio:
“Il centrocampista, tramite il suo entourage, ha comunque contattato direttamente la Sampdoria nelle scorse ore per scusarsi”
Ma non solo. Infatti l’operazione è stata possibile grazie anche ai 18 milioni ricevuti dal Brighton che ha pagato la clausola rescissoria di Marc Cucurella.
Perso Florentino Luis la Sampdoria è tornata a pensare a Rincon
Calciomercato Sampdoria, Florentino Luis al Getafe. Le scuse dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria non si ferma: può arrivare Castillejo. I dettagli
Ora la Sampdoria cerca un sostituto. Si fa il nome di Tomas Rincon in uscita dal Torino dopo l’arrivo di Praet. Un rinforzo d’esperienza per la Sampdoria di D’Aversa che cerca sempre due rinforzi in atacco…