La Sampdoria è sempre alla ricerca di una punta in questa sessione di calciomercato, il preferito resta Petagna, ecco gli aggiornamenti
La Sampdoria è sempre più vicina a Andrea Petagna, parola di Gianluca Di Marzio. L’esperto di calciomercato ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul club blucerchiato e l’attaccante che arriverebbe in prestito dal Napoli.
Il sogno di Massimo Ferrero si chiama Luka Jovic, ma il serbo dovrebbe restare tale. Troppo alti i costi dell’operazione per le casse della società di Corte Lambruschini, senza dimenticare che andrà convinto il calciatore stesso ad accettare Genova come prossima destinazione della sua carriera.
la Sampdoria ha assoluto bisogno di un attaccante, considerando che, eccetto Quagliarella, D’Aversa ha finito gli attaccanti. Gabbiadini e Torregrossa sono fermi per infortunio, Caprari invece è ai margini del progetto blucerchiato, dopo il rifiuto di spalmare il suo contratto fino al 2025.
Sampdoria: Petagna e le altre punte sul taccuino di Faggaino
https://www.instagram.com/p/CLMukw-DdcP/
Calciomercato Sampdoria: Petagna segna e complica i piani di Ferrero
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, sta per tornare Keita Balde
La prima scelta rimane sempre Andrea Petagna. L’attaccante classe 1995 del Napoli conosce molto bene la Serie A e dopo una stagione in Campania ha imparato a misurarsi con avversari di livello. I contatti con De Laurentiis per il prestito proseguono e la dirigenza blucerchiata vuole regalare a D’Aversa un centravanti che sappia riempire l’area di rigore.
E la Sampdoria si avvicina all’attaccante, come riportato da Gianluca Di Marzio. Contatti con il Napoli che stanno dando i loro frutti. Resta però l’incognita legata all’ingaggio del calciatore. a Napoli percepisce 1,8 milioni. Andrea Petagna non è disposto a ridursi l’ingaggio e gli azzurri a loro non sono disposti a partecipare al pagamento dello stipendio.
Una situazione che aveva portato l’operazione in fase di stallo, ma gli ultimi contati avevano sbloccato tutto. Anche se la rete delle vittoria segnata contro il Genoa, entrando dalla panchina potrebbe complicare tutto, di nuovo.
Massimo Ferrero e Daniele Faggaino dopo questa rete potrebbero cambiare i loro piani.



