Calciomercato Sampdoria, dopo il rifiuto di Gianluca Caprari ha rinnovare e spalmare il proprio accordo Massimo Ferrero è passato alla linea dura…
Tra la Sampdoria e Gianluca Caprari è finita. La seconda, consecutiva, eslusione dopo quella con il Milan è un nuovo messaggio della società presieduta da Massimo Ferrero.
Una scelta arrivata dopo che l’attaccante reduce da due prestiti consecutivi senza mai convincere né Parma e nemmeno Benevento, ha deciso di respingere la proposta di spalmare il contratto dal 2023 al 2025.
Un no che gli è costato caro, l’ennesima esclusione dalla lista dei convocati, anche per la sfida con il Sassuolo dove Roberto D’Aversa è ancora senza un attaccante di riserva considerato gli infortuni di Gabbiadini e Torregrossa.
Caprari sta cercando una sistemazione ma non sono arrivate offerte alla Sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ribery ci riprova e fa una proposta a Ferrero
Insomma questa nuova esclusione forzata ha ulteriormente allargato la distanza tra le parti. A questo punto la cessione dell’attaccante negli ultimi tre giorni di mercato diventa praticamente obbligata.
Ma a chi? Di vere e proprie offerte non ne sono arrivate. Ci sono stati gli interessamenti della Salernitana, poi ora quello del Torino. Il suo agente, Simone Pepe, che ha già avuto un confronto duro a Bogliasco con la dirigenza blucerchiata sta cercando una squadra ma Caprari paga le sue prestazioni…
Forse gli sarebbe convenuto prolungare con la Sampdoria e accettare di spalmare il suo quasi milione di euro in più stagioni. Ci sono ancora un po’ di giorni per ripensarci…