Calciomercato Sampdoria? Roberto D’Aversa preferisce il silenzio. Meglio non parlarne, non fare domande e aspettare il 31 agosto, ore 23 per fare un bilancio
Le domanda sarebbero state altre. Molte di più su un argomento che fino alle ore 23 del 31 agosto ci interessa da vicino. Il calciomercato della Sampdoria non si muove e Roberto D’Aversa non può essere pienamente soddisfatto.
Conferenza annullata ormai da due anni, al telefono ci parlano solo ed esclusivamente le testate di carta stampata (che nessuno legge ormai più se non al bar…) e così ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento. Spiace per i tifosi, per quelli che capiscono che così non può più andare…
E allora le chiacchiere sulla partita sul Milan interessano ormai poco, quelle classiche sull’avversario onestamente anche. Comunque per chi volesse, riportiamo il video dell’azienda Sampdoria e le parole oneste del nostro tecnico.
Ci spiace anche per Roberto D’Aversa un tecnico bravo, competente, che conosce il calcio e i gioctori, che fuori dal campo si è dimostrato un signore e che avrebbe il piacere di parlare con tutti non solo con pochi intimi selezionati all’ingresso come in discoteca. Chissà magari un giorno succederà di nuovo. Intanto gli facciamo i complimenti sulle sue prime 100 panchine in Serie A:
Le 100 partite sono un traguardo. Mi reputo un allenatore giovane con voglia di crescere, migliorare sempre di più…
Calciomercato Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Roberto D’Aversa preferisce il silenzio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la mossa della disperazione: Nikola Kalinic
Arriviamo al mercato o a quello che D’Aversa ha potuto dire. Il riferimento è alla partita con il Miilan, al coraggio dimostrato in gara.
Un merito fa anche al fatto che i ragazzi non si sono fatti distrarre dalle voci di mercato che impazzano e di cui non ho voglia di parlare…
Magari davanti a qualche domanda si sarebbe capito almeno dove e chi la Sampdoria sta cercando, se sta cercando. Proviamo a farla da qui: Mister preferirebbe avere un attaccante da affiancare a Quagliarella come Petagna? Per lei Caprari può ancora aiutare la Sampdoria? In mezzo al campo se non parte nessuno lei vorrebbe comunque un rinforzo?