skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: la Salernitana guarda a Genova. Il punto

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Ferrero Caprari Lotito

Nuove possibili operazioni di calciomercato tra Sampdoria e Salernitana, il punto lo fa Fabiani direttore sportivo dei granata

Federico Bonazzoli è passato alla Salernitana, ma non solo sono diversi i giocatori che vengono accostati al club granata. Da Julian Chabot a Gianluca Caprari, ma se il centrale tedesco sembra essere fuori dai piani della squadra allenata da Fabrizio Castori, la punta invece è un nome sempre attuale.

Operazioni di mercato che saranno concluse con l’avvicinarsi della chiusura della sessione estiva, anche se il futuro di Chabot potrebbe essere cambiato, dopo la cessione di Lorenzo Tonelli all’Empoli a titolo definitivo. L’ex Spezia potrebbe restare a Genova e nei piani di mister Roberto D’Aversa, lo dimostra la convocazione per la sfida con il Milan alla prima di campionato. Discorso che vale al contrario, invece, per Jeison Murillo. Il colombiano non resterà in blucerchiato.

Sampdoria: le parole di Fabiani sul mercato

Calciomercato Sampdoria: la Salernitana guarda a Genova. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Keita Balde nei desideri di Ferrero

Restando però in orbito Sampdoria-Salernitana, il direttore sportivo della società granata, Angelo Fabiani, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club campano da qui al 31 agosto,ultimo giorno di questa sessione estiva. Ecco che cosa ha detto, come riportato dal portale ottopagine.

Il mercato? Da qui a martedì, che l’ultimo giorno utile, cercheremo di fare qualche nuove operazione in entrata. Forse due o addirittura tre calciatori. Vogliamo dare a mister Castori l’organico giusto e completo da un punto di vista sia numerico, che qualitativo, per affrontare al meglio la Serie A.

Quindi nuove operazioni per la Salernitana, a breve potrebbe essere riallacciati i contatti con la Sampdoria. Massimo Ferrero aspetta offerte per Gianluca Caprari che però è finito nel mirino anche di altre squadre, come il Torino o il Cagliari, con cui si è parlato di uno scambio con Diego Farias. Più lontano invece il Monza, il giocatore vorrebbe restare in Serie A.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top