Calciomercato Sampdoria: Atalanta rallenta su Thorsby, Percassi non accontenta Ferrero. Nessun rilancio da parte dei bergamaschi
L’Atalanta non vuole più Morten Thorsby. Sarebbe questa la novità delle ultime ore. O meglio: la pista rimane aperta, ma la sensazione è che i bergamaschi non vogliano affondare il colpo decisivo dopo la prima offerta rifiutata da Massimo Ferrero (5,5 milioni di euro + 1,5 di bonus).
Calciomercato Sampdoria: Atalanta-Thorsby, i Percassi non vogliono accontentare Ferrero
Il Viperetta vorrebbe una cifra che si aggira attorno ai 10-12 milioni di euro. Cifra che la famiglia Percassi non è disponibile a versare. La sensazione è che per si possa chiudere per una cifra tra i 7/8 milioni oltre a bonus. Ma il club bergamasco non da’ l’idea di voler tentare la chiusura dell’accordo e ha lasciato intiepidire (se non raffreddare) la trattativa con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, come si sostituisce Jankto? C’è un nome
Dunque non sono state le parole di D’Aversa o le “proteste” a mezzo social dei tifosi che vogliono il norvegese a Genova, “whatever it takes”, costi quel che costi. Semplicemente l’Atalanta starebbe valutando con i piedi di piombo l’importo da spendere per l’acquisto di una riserva (Morten a Bergamo non sarebbe un titolare) che servirebbe a Gasperini per garantirsi un turnover nel corso della stagione.



