skip to Main Content

Serie A, fondi USA a caccia: due club nel mirino

di Gabriele Frassanito

Serie A, fondi USA a caccia: due club nel mirino. Dopo Milan, Fiorentina, Spezia, Venezia, Roma anche Salernitana e Genoa diventeranno “a stelle e strisce”?

Di questo passo qualcuno potrebbe battezzare la Serie A “italo-americano”. La presenza di investitori statunitensi nella proprietà dei club di serie A potrebbe addirittura allargarsi secondo i rumors degli ultimi giorni ripresi dai principali quotidiani.

Genoa e Salernitana nel mirino di due fondi di investimento USA.

Enrico Preziosi non ha infatti smentito la trattativa con un misterioso fondo: secondo quando riporta il Secolo XIX la data di scadenza si attesterebbe il 15 ottobre prossimo. Le parti, vincolate dai soliti accordi di riservatezza non hanno fatto filtrare ulteriori dettagli

Federico Bonazzoli, giocatore blucerchiato in prestito alla Salernitana

 LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, in Spagna rivogliono Murillo: i dettagli

Diverso il discorso per la Salernitana. Entro il 31 dicembre il trust in cui è confluito il secondo club di Claudio Lotito deve essere ceduto a un diverso soggetto.

I due trustee stanno lavorando sulle potenziali offerte. In questi ultimi giorni, secondo quando riporta l’edizione locale del Mattino, ci sarebbe una manifestazione di interesse da parte di un altro fondo americano, lo stesso che starebbe trattando l’acquisto del 30% dell’Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top