Calciomercato Sampdoria, c’è un nuovo nome per la squadra di D’Aversa: Michel Aebischer dello Young Boys. Sarà lui il sostituto di Thorsby?
A dieci milioni Morten Thorsby può lasciare la Sampdoria. Ma l’Atalanta a oggi non ha ancora alzato la sua offerta, è ferma a 7 milioni. Ancora troppo pochi per lasciare partire un giocatore che Roberto D’Aversa reputa fondamentale per la sua squadra.
Intanto però la Daniele Faggiano non si vuole fare trovare impreparato e sta cercando delle valide alternative. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, una di queste sarebbe il centrocampista svizzero. Michel Aebischer, mediano svizzero classe ’97 dello Young Boys, impegnato in questi giorni nei preliminari di Champions League.
Le due società si sarebbero già incontrate, avrebbero discusso anche il prezzo del giocatore valutato circa 3 milioni di euro. Un’operazione che però a ClubDoria46 il direttore sportivo valuta “non semplice”. Insomma c’è ancora da lavorare per cercare di portare a Genova l’eventuale sostituto di Morten Thorsby…
Calciomercato Sampdoria, Aebischer non è stato convocato nell’ultima gara di Champions
Calciomercato Sampdoria, si chiama Michel Aebischer il dopo Thorsby?
LEGGI ANCHE Sampdoria, le carissime vacanze di Ferrero: multato in mare
Nella Super League ha giocato tutte e tre le gare di campionato fin qui disputate indossando anche la fascia da capitano nonostante la giovane età. In campo quattro volte su sei nei Preliminari di Champions League segnando una rete e realizzando due assist. Stesso rendimento anche in Coppa di Svizzera con un goal e un assist in una sola partita.
Ha saltato le ultime due gare con il Ferencvárosi nei preliminari di Championd League. La prima per squalifica, la seconda per scelta tecnica. E forse qui entra in causa la Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, si chiama Michel Aebischer il dopo Thorsby?