Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano ha convinto Gianluca Scamacca a tornare a Genova e vestire la maglia blucerchiata dopo quella del Genoa
Gianluca Scamacca può venire alla Sampdoria. Può riuscirci solo Daniele Faggiano. Un’operazione già fatta un anno fa con il Genoa che ora si può ripetere a condizioni diverse, senza fare gli errori di Preziosi.
Un attaccante forte fisicamente che manca alla Sampdoria di Roberto D’Aversa. Un attaccante alla Caicedo, un altro di quei giocatori che Faggiano avrebbe voluto portare già a Parma.
Un giocatore Scamacca che il direttore sportivo blucerchiato conosce già per averlo portato a Genova, al Genoa, un anno fa. Un’operazione non semplice ma che può ripetersi grazie ai suoi ottimi rapporti con il giocatore e con Giovanni Carnevali.
Gianluca Scamacca è in uscita dal Sassuolo ma c’è anche Di Francesco
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ha convinto Scamacca. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si chiama Michel Aebischer il dopo Thorsby?
Daniele Faggiano ha la parola del giocatore che tornerebbe più che volentieri in una città che gli piace, che gli ha permesso di esplodere. E poco gli importa se deve cambiare maglia, vestire quella più bella del mondo.
Un’operazione che lo stesso Carnevali ha confermato a ClubDoria46: “Tutto è possibile”. Un’apertura a una trattativa che potrebbe coinvolgere con uno scambio di prestiti anche Gianluca Caprari, un obiettivo mai raggiunto dal Sassuolo.
Ma attenzione al Verona di Di Francesco alla disperata ricerca di un attaccante…