skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuove operazioni con la Salernitana?

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Ferrero Caprari Lotito

Parla il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani e si concentra sul calciomercato e la Sampdoria ascolta, interessata

Parla il direttore sportivo della Salernitana, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. protagonista ovviamente il mercato e le possibili nuove trattative in entrata. La squadra granata infatti non ha mai smesso di pensare a Julian Chabot e Gianluca Caprari della Sampdoria.

Dopo Federico Bonazzoli potrebbe arrivare quindi un altro calciatore da Genova, o forse due. I blucerchiati infatti devono ancora sfoltire la rosa, soprattutto in difesa, dato che i centrali a disposizione di Roberto D’Aversa sono ben sei, evidentemente troppi.

Le parole di Fabiani sul calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuove operazioni con la Salernitana? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si lavora per riportare Ljajic in Italia

Diverso il discorso per Caprari. Partito Jankto, ormai un nuovo calciatore del Getafe, potrebbe trovare anche più spazio alla Sampdoria. Tutto però dipenderà dalla scelte di D’Aversa, Mikkel Damsgaard è sicuramente il titolare della fascia mancina, il suo sostituto è ancora un’incognita.

Interessanti però le parole di Angelo Fabiani, sul mercato. Non esclude altri arrivi il direttore sportivo. Ecco che cosa ha detto.

Dobbiamo goderci l’esordio in Serie A, nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato, ma l’amministratore Marchetti ed i dirigenti hanno tirato fuori il meglio per soddisfare le richieste di Castori.

Il Calciomercato? Faremo sicuramente altri innesti, almeno due o tre operazioni in entrata oltre a quello che abbiamo già fatto.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top