Nuovo colpo di scena nel calciomercato in uscita della Sampdoria con Massimo Ferrero che ha fatto la sua scelta sul futuro di Morten Thorsby
Morten Thorsby resta alla Sampdoria. Ci resta almeno fino a quando a Massimo Ferrero non arriverà una proposta da 10 milioni di euro. Questa volta, probabilmente, le critiche dei tifosi a una possibile cessione del centrocampista norvegese per appena 6 milioni di euro, è servita a risvegliare l’orgoglio anche del presidente blucerchiato che si reputa da sempre uno bravo a fare degli affari. E i fatti fino a Jakub Jankto lo hanno sempre dimostrato.
Secondo gli esperti di mercato di Sky Sport la Sampdoria avrebbe ha rifiutato l’offerta dell’Atalanta, per il biondo centrocampista lanciato da Claudio Ranieri, di 7 milioni di euro. Offerta, come detto ritenuta ancora lontana dal reale valore del giocatore che in queste due prime stagioni in Italia ha dimostrato oltre di essere un giocatore di grande corsa, di avere doti di inserimento e un gran colpitore di testa.
Chiusa la trattativa di calciomercato con la Sampdoria per Thorsby per la Dea c’è Nandez
Calciomercato Sampdoria, la decisione finale di Massimo Ferrero su Thorsby
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero risponde alla critiche su Thorsby. Le parole
Che con Thorsby ci fossero delle complicazioni era chiaro nel momento in cui la Dea ha cominciato a bussare alla porta della Fiorentina per Amrabat. Altra trattativa difficile se non impossibile da affrontare con Commisso. E allora ecco una nuova idea, quella che porta a Nandez.
L’Atalanta sarebbe disposta a inserire nella trattativa il prestito di Lammers, un attaccante seguito a lungo anche da Osti e Pecini. Un attaccante che potrebbe ancora fare comodo alla squadra di Roberto D’Aversa che ora si gode Fabio Quagliarella, ma sa che non può essere eterno, tanto meno in un campionato così lungo, dove ci sarà da combattere su ogni punto…