Il calciomercato della Sampdoria non si muove se non in uscita ma Massimo Ferrero risponde non ci sta e risponde alla critiche dei tifosi su Thorsby
Morten Thorsby all’Atalanta per soli sei milioni di euro? Pochi, troppo pochi per privarsi di un giocatore fondamentale per questa Sampdoria di Roberto D’Aversa. Un giocatore cercato anche dal Watford poi dal Napoli. Ma nessuna delle due società poi ha deciso di affondare il colpo davanti alla richiesta di Massimo Ferrero di ricevere in cambio un assegno da 8-10.
Perché non riceverlo anche ora, davanti alla richiesta di avere un nostro giocatore? Per il patron blucerchiato non ci sarebbe nulla di vero. Un’operazione portata avanti da Daniele Faggiano? O da Carlo Osti? Resta il fatto che a domanda il presidente ha risposto al Secolo XIX:
Io di questa cosa non so niente ma so che di sicuro non svendo nessuno, al massimo vendo e c Ë una bella differenza
E quindi? Tutto da rifare. Ecco perché l’Atalanta è andata a bussare la porta della Fiorentina per avere Amrabat, un profilo diverso da quello di Thorsby, un giocatore che Commisso vuole vendere, se prorio deve, a cifre ben diverse dai sei milioni proposti a Ferrero…
Massimo Ferrero toglie Morten Thorsby dal calciomercato?
Calciomercato Sampdoria, Ferrero risponde alla critiche su Thorsby. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è Giovinco il dopo Jankto? I dettagli
Ora bisogna però cercare di capire le intenzioni del presidente Massimo Ferrero. Morten Thorsby è ancora sul mercato? Lo è solo alle cifre che chiede lui? Difficile da capire. Il bilancio chiede cessioni, ma Roberto D’Aversa non può perdere pezzi pregiati senza che questi vengano sostituiti.
Ma di entrate, di quelle che fanno la differenza ancora niente. E non sarebbe certo un bel calciomercato senza nessun vero acquisto. De Luca, svincolato dal Chievo Verona, non può essere considerato come un entrata. Sia chiaro. Ma alla fine delle trattative manca ancora una settimana. Vediamo cosa succede…