Ora c’è anche lei: Miss Pallone, Carolina Stramare pronta a fare il suo ingresso nel mondo del calcio dalla Serie B sulla piattaforma streeming Helbiz live
Carolina Stramare, miss Italia 2019 e adesso volto scelto da Helbiz per la Serie B, si descrive come un maschiaccio. Difficile da credergli ma al settimanale Gente, insiste. E lo si capisce da tutto quello che ha fatto da ragazzina.
Ho fatto un po’ di tutto: ginnastica ritmica, danza, quattro anni di nuoto di cui due agonistico. Era lo sport che mia mamma sponsorizzava di più, invece ha vinto papà. Calcio? No equitazione. e salto a ostacoli…
Tifosa della Juventus dichiarata per colpa del padre. “In casa avevamo il poster di Del Piero e Buffon su una porta sì e l’atra pure, e la sua suoneria del telefonino era l’inno della Juve”.
Carolina sta passando l’estate a studiare calcio, squadre, schemi. “In fondo di pallone sento parlare in casa da sempre con mio padre”. Quello di conduttrice per lei è veramente un sogno improvviso che diventa subito realtà grazie alla Serie B a Helbiz Live.
Io di mio facevo la modella, adesso la Tv mi propone un ruolo che mi stuzzica moltissimo e io darò tutta me stessa, con il mio stile personale
Carolina Stramare non è mai ‘uscita’ con un calciatore come Diletta Leotta…
Arriva Miss Carolina Stramare, è lei l’anti Diletta Leotta?
LEGGI ANCHE Dazn, che partita tra Giorgia Rossi e Diletta Leotta
Paola Ferrari, Ilaria D’Amico, Diletta Leotta o Giorgia Rossi. Quale è il modello da seguire? “Sono tutti nomi di grandi professioniste. Io vivo il mio percorso, spero che questa esperienza possa andare bene, ma di sicuro non mi sento di dire: mi avvicino di più a questo o a quel volto femminile”.
Quanto può essere un problema per una ragazza come Carolina Stramare la bellezza in un mondo come quello del calcio? A sentire lei nessuno…
L’mportante è il modo in cui certe situazioni vengono gestite, basta dosare la giusta confidenza, io sono qui per lavorare, e comunque finora non ho mai vissuto situazioni particolarmente scomode…
Ma non solo. Carolina fa riferimento a Diletta Leotta, che non conosce personalmente, ma che pensa abbia impostato molto bene il rapporto fra donne e mondo del calcio, con grande scioltezza e sicurezza, “senza subire la spocchia di nessuno”.
Anche i calciatori non sembrano in cima alla lista dei suoi desideri, le cronache rosa narrano di una sua storia con l’imprenditore Alessio Falsone e di un flirt con Mattia Marciano, ex protagonista di Uomini e Donne. Da ultimo si segnala un avvistamento con Mattia Narducci, modello di punta di Giorgio Armani. Ma di calciatori niente, nonostante non siano mancati i loro messaggi e corteggiamenti…
https://www.instagram.com/p/CSjVtZmqHdi/
Arriva Miss Carolina Stramare, è lei l’anti Diletta Leotta?