Calciomercato Sampdoria, è saltata la trattativa tra Ronaldo Vieira e lo Sheffield United. costretto ora a tornare in Italia
Ronaldo Vieira torna in Italia, niente ritorno in Championship, nessuna nuova avventura allo Sheffield United. Torna in Italia e sul mercato.
Torna dopo giorni di silenzio e mistero. Mancava solo l’ufficialità ad un affare concluso dai due club con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dello Sheffield United. Ma niente.
Il motivo va ricercato nelle condizioni fisiche del giocatore che non ha ricevuto ancora l’idoneità per poter giocare. Un problema non da poco per la Sampdoria che si ritrova ora un giocatore teoricamente fuori dal progetto di D’Aversa.
Ronaldo Vieira può restare alla Sampdoria di D’Aversa?
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira torna in Italia. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski non convince, serve Conti
Insomma il trasfermento di Ronaldo Vieira allo Sheffield United è saltato per temporanea inidoneità fisica. Il giocatore blucerchiato non sarebbe ancora a posto dopo un serio infortunio muscolare al flessore sinistro con recidiva subìto a Verona.
La Sampdoria sta cercando di tenere aperta la trattativa con il club inglese ma è probabile che Vieira rientri in Italia, visto che il club inglese ha urgenza di trovare un mediano sul mercato e si sta già muovendo in questo senso…
Il centrocampista, lo scorso anno nell’Hellas Verona di Juric, potrebbe trovare sistemazione in qualche neopromossa o addirittura nello Spezia di Riccardo Pecini.