Calciomercato Sampdoria, De Luca -Perugia: ecco cosa blocca il prestito in serie B del neo attaccante blucerchiato. Le ultime
Mai come quest’anno il calciomercato è intricato e l’effetto-domino è necessario per sbloccare una serie di affari, trasversali anche tra diversi campionati e categorie.
E’ il caso di Manuel de Luca. L’attaccante bolzanino, appena ingaggiato dalla Sampdoria come svincolato dal Chievo Verona, è in procinto di andare in prestito al Perugia. (Calciomercato Sampdoria, De Luca è già pronto a partire. Ecco dove)
Manuel De Luca : ecco cosa blocca il prestito al Perugia
Ma anche il club umbro ha il mercato in uscita bloccato e quindi non può accogliere De Luca. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, il Perugia deve infatti prima piazzare i suoi esuberi. Melchiorri vuole restare e ha rifiutato il Siena, mentre Sounas, Di Noia e Vano non hanno al momento offerte concrete.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Supryaga: nuova offerta di Ferrero. I dettagli
Al momento non c’è fretta, anche perchè l’attaccante sta recuperando da un infortunio non grave. Sampdoria e Perugia nel frattempo stanno limando le ultime differenze. L’edizione umbra del Messaggero conferma che la distanza tra richiesta e offerta è davvero minima e quindi probabilmente l’affare si chiuderà con il prestito appena gli umbri sfoltiranno il reparto offensivo.