La Sampdoria ritrova il calore della Sud, degli Ultras Tito, di tutti suoi tifosi anche se solo per qualche ora, domenica a Bogliasco, alla vigilia della gara con il Milan
O tutti o nessuno. E a Bogliasco a salutare la Sampdoria alla vigilia di campionato contro il Milan possono andare tutti. E così sarà. A scriverlo sono sulla loro pagina facebook gli Ultras Tito Cucchiaroni, decisi a tornare a farsi sentire con i giocatori, con l’allenatore che ha vissuto anche se per una sola stagione, il calore e l’appoggio della Sud e sa cosa vuol dire non averlo con sè, al proprio fianco…
Dopo quasi 2 anni, domenica 22 agosto torneremo finalmente al campo d’allenamento di Bogliasco per l’ultima rifinitura prima della partita contro il Milan. Invitiamo i Sampdoriani a presenziare per tornare a far sentire il nostro grido alla squadra, avvolti nei bandieroni blucerchiati e ritmati dal battito del tamburo. Appuntamento domenica mattina alle ore 9 con tutto l’entusiasmo che ci scorre nelle vene. Il campionato è alle porte, dimostriamo ancora il nostro ostinato amore per l’Unione Calcio Sampdoria. I Gruppi della Sud
I gruppi della Sud resteranno fuori dallo stadio fino alla riapertura totale
Sampdoria, gli Ultras Tito domenica tornano a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è del Como
Come più volte ripetuto nel recente passato, i gruppi organizzati della Gradinata Sud non entreranno allo stadio almeno fino a quando non cambieranno le regole:
Entreremo solo al 100% allo stadio, o tutti o nessuno. Non possiamo accettare altro che entrare tutti insieme
Ma c’è un’altra novità che ClubDoria46 vi ha anticipato la scorsa settimana. Cambia la mappa del tifo in Gardinata Sud. Dopo anni di divisione gli Ultras Tito Cucchiaroni torneranno al centro del tifo nella parte inferiore della Gradinata per una Sud sempre più unita e rumorosa: “Finalmente ci ritroveremo tutti insieme in Gradinata Sud”.