Si muove ancora in uscia il calciomercato della Sampdoria con Mehdi Leris che ha accettato di tornare a giocare in Serie B, di cercare fortuna a Brescia
Mehdi Leris se ne va. Va a giocare in Serie B. Indosserà la maglia del Brescia. Ancora un colpo in uscita nel calciomercato della Sampdoria che si libera di un giocatore fuori dal progetto risparmiando il suo ingaggio, sperando, come per La Gumina, che il centrocampista possa tornare quello visto (e ammirato?) con la maglia del Chievo Verona. Altri tempi, sia chiaro, ma comunque ancora recenti.
Per questo la Sampdoria è riuscita a inserire il diritto di opzione per il suo acquisto che diventa obbligo di riscatto a determinate condizioni come la promozione in Serie A dell’undici di Massimo Cellino.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al Brescia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mehdi Léris
In maglia blucerchiata Leris ha giocato 35 volte in campionato, 3 in Coppa Italia. Una rete per lui e un assist. Tutto con Eusebio Di Francesco ma soprattutto con Claudio Ranieri che ha concesso al giocatore più di una possibilità per cercare di conquistare la fiducia dei suoi tifosi. Missione fallita.
Leris non è mai riuscito a far quello che di buono aveva fatto vedere con la maglia dei clivensi tanto da convincere la Sampdoria a prenderlo nella speranza di poter vedere esplodere. Una semplice illusione come dimostrato dalla cessine in prestito in Serie B, un campionato che più gli si addice.
Calciomercato Sampdoria, Leris non sarà l’ultima cessione di Faggiano
https://www.instagram.com/p/CIYlvUeHSaQ/
Calciomercato Sampdoria, colpo in uscita: Leris va in Serie B. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras Tito domenica tornano a Bogliasco
In attesa dell’ufficialità, la Sampdoria con Daniele Faggiano al comando delle operazioni si è già liberata di Bonazzoli e La Gumina, lasciando a disposizione di fatto un posto per l’attacco. In uscita anche De Luca pronto per il Perugia. A centrocampo manca ancora l’accordo definitivo con lo Sheffield United per Ronaldo Vieira. Chi manca ancora all’appello?
Probabilmente Gianluca Caprari, poi Lorenzo Tonelli destinato forse a tornare a Empoli, dove tutto è cominciato per lui. Altri due giocatori che farebbero comunque risparmiare un bel po’ di milioni di euro a Massimo Ferrero che prima del 31 agosto di riuscire a vendere almeno un giocatore e incassare una plusvalenza…