Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari è in partenza da Genova: Salernitana in vantaggio ma attenzione alla corte di Silvio Berlusconi al Monza
Gianluca Caprari è pronto a lasciare Genova e la Sampdoria per la prossima stagione. Dopo il prestito al Benevento l’attaccante blucerchiato entrato nei minuti finali contro l’Alessandria, è destinato a cominciare la nuova stagione con un’altra maglia ancora.
In vantaggio c’è sempre la Salernitana pienamente soddisfatta di Federico Bonazzoli e pronta ora ad affondare il colpo anche con Gianluca Caprari. Ma la società neopromossa in Serie A deve risolvere prima la questione riguardante un altro attaccante: Junior Messias.
Una fase di stallo che, secondo monza.news.it potrebbe favorire l’inserimento della squadra di Giovanni Stroppa. Un giocatore che driano Galliani avrebbe messo nella lista dei possibili rinforzi per centrare la Serie A dopo il tentativo fallito un anno fa con Brocchi in panchina.
In programma a Milano un incontro tra Galliani e Ferrero
Calciomercato Sampdoria, Caprari alla corte di Berlusconi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris verso la Serie B ma non al Como
Anche per il Monza la formula sarebbe la stessa: prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della Serie A (con la Salernitana l’obbligo scatta con la salvezza).
La gara con l’Alessandria ha dimostrato che Caprari non è un giocatore che fa più parte del progetto blucerchiato e andare a giocare è la solizione ideale per entrambi.



