Arriva la Coppa Italia, c’è l’Alessandria e arrivano le prime scelte di D’Aversa. Nella probabile formazione c’è ancora Murillo con Colley
Jeison Murillo è un punto fermo della Sampdoria di Roberto D’Aversa. Un giocatore su cui il tecnico blucerchiato ha deciso di puntare fin dall’inizio. Un difensore centrale di qualità che l’allenatore al suo primo anno a Genova vorrebbe tenere con sè. Non l’ha mai nascosto e non lo farà nemmeno con l’Alessandria nell’esordio di Coppa Italia.
Con Murillo giocherà ancora Omar Colley, altro pezzo pregiato del mercato blucerchiato. Per il centrale gambiano tante richieste d’interesse ancora nessuna offerta. A destra torna dall’inizio Bereszynski (prima panchina stagionale per Depaoli), a sinistra confermato Augello.
Nel centrocampo a due giocano Thorsby che resterà, non si muoverà da Genova ed Ekdal in attesa che Adrien Silva recuperi. Resta a guardare Askildsen pronto a salutare per andare a giocare con continuità in serie B.
Probabile formazione Sampdoria: Gabbiadini con Verre e Candreva per Quagliarella
Probabile formazione Sampdoria: spazio ancora a Murillo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Kiev frena per Supryaga. Il punto
Le scelte più complicate riguardano l’attacco. Roberto D’Aversa non cambia idea tattica, vule andare avanti con il suo 4-2-3-1 con Fabio Quagliarella concentrato a fare gol, non a correre all’indietro, inseguendo gli avversari.
A destra ci sarà Antonio Candreva, a sinistra Manolo Gabbiadini, alle spalle del capitano blucerchiato Valerio Verre. Non verrà convocato La Gumina, dubbio su Caprari, panchina per Torregrossa e pure l’unico acquisto del momento, De Luca.
Probabile formazione Sampdoria: spazio ancora a Murillo