Calciomercato Sampdoria, nonostante le smentite azzurre se dovesse partire Lorenzo Insigne il Napoli potrebbe puntare su Mikkel Damsgaard…
Mikkel Damsgaard al Napoli? Non è impossibile al di là delle smentite arrivate da una radio molto vicino alle cose del Napoli di Aurelio de Laurentiis. Un affare possibile a due condizioni. La prima che Lorenzo Insigne lasci definitivamente il Napoli lasciando di fatto un scoperto un ruolo fondamentale per Luciano Spalletti.
La seconda partita si gioca invece sulla possibile offerta di Aurelio De Laurentiis di fare un’offerta al Massimo Ferrero di almeno 35 milioni di euro. Una cifra che in caso di permanenza a Genova, per la prossima stagione potrebbe ancora aumentare. Ma davanti a un’offerta già importante il clun di Corte Lambruschini non può dire di no. Questioni di bilancio…
Calciomercato Sampdoria, se parte Insigne c’è Damsgaard per il Napoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è un nome nuovo: Marco Paulo dell’Atletico Madrid
Damsgaard al Napoli sarebbe un’affare anche per la nostra Serie A che non perderebbe così il suo campioncino. Ma non sarà semplice soprattutto se dall’Inghilterra dovesse essere confermata l’offerta da parte del Tottenham Una di quelle monstre, irrinunciabili.
Bisogna solo capire se l’offerta arriverà perchè la Sampdoria e Massimo Ferrero sembrano non aver fretta, Mikkel nemmeno. Stare a Genova un’altra stagione, viverla da protagonista, può solo essere un vantaggio per entrambe le parti.
Trattare poi con Aurelio De Laurentiis, si sa non è semplice. In questi anni da Napoli sono arrivati Zapata, Strinic e Tonelli. Il percorso inverso l’ha fatto solo Regini in prestito metà stagione. Senza dimenticare che a inizio mercato si era pure parlato di un interesse per Morten Thorsby. Interesse anche in questo caso negato….