Duello di calciomercato per Mehdi Leris: sul centrocampista della Sampdoria sono forti gli interessi della Salernitana – più avanti – e del Brescia
Daniele Faggiano è al lavoro per completare le cessioni e gli acquisti in breve tempo, così da consegnare a Roberto D’Aversa una rosa pronta per affrontare il campionato. Il direttore sportivo sta gestendo le situazioni di diversi esuberi, tra cui Mehdi Leris, fuori dai piani anche del nuovo allenatore.
Il centrocampista francese potrebbe percorrere la stessa strada di Federico Bonazzoli. Su di lui c’è infatti il forte interesse della Salernitana, che sta guardando molto in casa Sampdoria in questo mercato. La squadra di Fabrizio Castori avrebbe individuato in Leris il profilo giusto per rinforzarsi, ma nelle ultime ore sta crescendo la concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, anche il Brescia su Leris
Calciomercato Sampdoria, duello per Mehdi Leris. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa può finire in Serie B. I dettagli
Sul classe 1998 della Sampdoria si stanno muovendo anche una squadra di Serie B: il Brescia. Le rondinelle hanno mostrato interesse nei confronti di Leris, che potrebbero acquistare – così come farebbe la Salernitana – in prestito con diritto di riscatto. La difficoltà in questa trattativa è che Mehdi, in cerca di rilancio, potrebbe preferire la Serie A al campionato cadetto, puntando quindi i piedi per andare alla Salernitana.
Quel che è certo è che, dopo due stagioni con molti bassi e pochi alti, sembra giunto il momento di un saluto almeno temporaneo. In due stagioni alla Sampdoria Leris ha totalizzato 38 partite, con un goal e un assist all’attivo. Un bottino misero per un acquisto che, a distanza di due stagioni, si può definire sbagliato.