C’è un nome nuovo nel calciomercato della Sampdoria per l’attacco: si tratta del brasiliano, Marco Paulo che l’Atletico Madrid vuole cedere in prestito
C’è un nome nuovo per l’attacco della Sampdoria di Roberto D’Aversa. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese, Record, l’Atletico Madrid avrebbe proposto al club blucerchiato l’attaccante brasiliano Marcos Paulo, classe 2001.
Un attaccante capace di giocare come esterno d’attacco a sinistra e come prima punta. Ma è sulla fascia che servirebbe maggiormente considerato che Gianluca Caprari è in uscita, e, in quel ruolo il tecnico dovrebbe comunque adattare qualcuno della rosa attuale.
Ma prima di tutto Daniele Faggiano deve liberare un posto in avanti, deve riuscire a piazzare Antonino La Gumina che piace a molte squadre in Serie B, ma che continua a rifiuatare al momento ogni destinazione. Ma perché?
Marco Paulo alla Sampdoria in prestito dall’Atletico Madrid si può fare…

Calciomercato Sampdoria, c’è un nome nuovo: Marco Paulo dell’Atletico Madrid
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski chiarisce il suo futuro. Le parole
Il club allenato da Diego Simeone ha acquistato l’attaccante dal Fluminense ma adesso vorrebbero darlo in prestito a un club che lo faccia giocare con continuità. Oltre alla Samp ci sono anche il Famalicão in Portogallo e l’Espanyol e il Valencia in Spagna.
Marcos Paulo è in possesso del passaporto portoghese e quindi risulta essere un giocatore comunitario.



