Gianluca Caprari continua a essere al centro di un duello di calciomercato tra Salernitana e Spezia: entrambe vogliono l’attaccante in uscita dalla Sampdoria
La Sampdoria, che sta chiudendo per l’arrivo dello svincolato Manuel De Luca, deve sfoltire il reparto offensivo. I cinque attaccanti rimasti sono troppi ed ecco allora che la dirigenza sta lavorando alla cessione di Gianluca Caprari, appena rientrato a Genova dopo l’anno trascorso a Benevento.
L’attaccante classe 1993 è conteso da due squadre. C’è la Salernitana che, dopo aver preso Federico Bonazzoli, punta al doppio colpo blucerchiato per il suo attacco, e c’è lo Spezia di Riccardo Pecini, che conosce molto bene Caprari. Entrambe sono il lizza per assicurarsi l’ex Pescara e Inter.
Calciomercato Sampdoria, Caprari tra Salernitana e Spezia
Calciomercato Sampdoria, continua il duello per Caprari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Manuel De Luca?
La Salernitana è, al momento, la squadra più avanti. Da qualche tempo avrebbe anche l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Il giocatore, però, non si è ancora convinto ed ecco, allora, che lo Spezia può rappresentare una vera soluzione al trasferimento in Campania.
L’ipotesi di una permanenza è altamente remota. D’Aversa lo ha spesso utilizzato nel pre-campionato, ma tra gli attaccanti è l’unico che, insieme ad Antonino La Gumina, può partire. Dopo 17 goal in 81 partite in due stagioni e mezzo Caprari, reduce dai prestiti a Parma e Benevento, potrebbe salutare ancora. Da vedere, poi, se a fine stagione tornerà o meno a Genova.