Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, continua il duello per Caprari
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, continua il duello per Caprari

    Caprari continua a essere al centro di un duello di calciomercato tra Salernitana e Spezia: entrambe vogliono l'attaccante in uscita dalla Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano11 Agosto 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Gianluca Caprari Sampdoria
    GENOA, ITALY - OCTOBER 21: Gianluca Caprari during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on October 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Gianluca Caprari continua a essere al centro di un duello di calciomercato tra Salernitana e Spezia: entrambe vogliono l’attaccante in uscita dalla Sampdoria

    La Sampdoria, che sta chiudendo per l’arrivo dello svincolato Manuel De Luca, deve sfoltire il reparto offensivo. I cinque attaccanti rimasti sono troppi ed ecco allora che la dirigenza sta lavorando alla cessione di Gianluca Caprari, appena rientrato a Genova dopo l’anno trascorso a Benevento.

    L’attaccante classe 1993 è conteso da due squadre. C’è la Salernitana che, dopo aver preso Federico Bonazzoli, punta al doppio colpo blucerchiato per il suo attacco, e c’è lo Spezia di Riccardo Pecini, che conosce molto bene Caprari. Entrambe sono il lizza per assicurarsi l’ex Pescara e Inter.

    Calciomercato Sampdoria, Caprari tra Salernitana e Spezia

    View this post on Instagram

    A post shared by Gianluca Caprari (@gianluca_caprari)

    Calciomercato Sampdoria, continua il duello per Caprari

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Manuel De Luca?

    La Salernitana è, al momento, la squadra più avanti. Da qualche tempo avrebbe anche l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Il giocatore, però, non si è ancora convinto ed ecco, allora, che lo Spezia può rappresentare una vera soluzione al trasferimento in Campania.

    L’ipotesi di una permanenza è altamente remota. D’Aversa lo ha spesso utilizzato nel pre-campionato, ma tra gli attaccanti è l’unico che, insieme ad Antonino La Gumina, può partire. Dopo 17 goal in 81 partite in due stagioni e mezzo Caprari, reduce dai prestiti a Parma e Benevento, potrebbe salutare ancora. Da vedere, poi, se a fine stagione tornerà o meno a Genova.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato Sampdoria Pierini

    Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si veste dei colori più belli del mondo. Il comunicato

    2 Febbraio 2026
    Sampdoria Pedrla Jesè Las Palmas

    CALCIOMERCATO SAMPDORIA PARTENZE, da Giorgio Altare a Estanis Pedrola: tutte le cessioni fatte da Andrea Mancini

    2 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, ultimo colpo di Andrea Mancini: arriva Nicholas Pierini. Le cifre

    2 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • L'Udinese batte la Roma, che frena nella corsa Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Roma: Gasperini, episodi sfortunati hanno determinato la sconfitta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Saudi League: Benzema cambia squadra, dall'Al-Ittihad all'Al-Hilal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Serie A: Udinese-Roma 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Lazio: Vecino saluta, ha firmato con il Celta Vigo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.