Jeison Murillo, dato spesso in uscita in questo calciomercato, potrebbe restare alla Sampdoria: continuano, invece, le voci su Colley e la Premier
A poco più di venti giorni dalla fine del calciomercato, la Sampdoria continua a lavorare per sistemare e completare la propria rosa. Al momento l’unica ufficialità è stata quella di Federico Bonazzoli alla Salernitana, ma le operazioni da fare – soprattutto nel reparto difensivo – sono molte.
In difesa potrebbe, a sorpresa, rimanere Jeison Murillo. Sul colombiano ci sono gli interessi concreti di Celta Vigo e Valencia, entrambe squadre in cui è già stato, ma Roberto D’Aversa sembra intenzionato a metterlo al centro del progetto. Murillo, come scrive la Gazzetta dello Sport, vuole la Liga, ma la Sampdoria non lo vuole cedere.
Il tecnico, come dimostrato anche nel pre-campionato, conta su di lui e questo muro contro muro potrebbe risolversi con la permanenza a Genova e, chissà, magari una rinascita di Murillo.
Calciomercato Sampdoria: Murillo rimane e Colley va via?
Calciomercato Sampdoria, Murillo rimane: va via Colley?
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Sampdoria-Alessandria senza tifosi? C’è il rischio protesta
Sempre in dubbio, invece, la permanenza di Omar Colley. In Premier League ci sono diverse squadre interessate, come il Leeds, il West Ham e il Brighton e la sua cessione potrebbe portare nelle casse blucerchiate dei soldi importanti. Massimo Ferrero, che non ha ancora ricevuto offerte ufficiali, vuole circa 15 milioni.
Se partisse Colley, ecco, quindi che Murillo avrebbe ancora più possibilità di restare, dato che andrebbe a completare il reparto insieme a Maya Yoshida, Alex Ferrari e Julian Chabot.