Jeison Murillo e Omar Colley sono al centro delle voci di calciomercato sulla Sampdoria. Ecco la situazione dei due difensori centrali
Omar Colley e Jeison Murillo. Situazioni differenti, ma con qualcosa in comune. I due difensori centrali sono al centro delle tante voci di mercato. Piace in Inghilterra il gambiano, mentre per il colombiano si cercano soluzioni.
Difficile ipotizzare una permanenza a Genova, per l’ex Barcellona e Valencia, mentre Colley potrebbe essere sacrificato solo davanti alla giusta offerta. In ogni caso però i blucerchiati dovranno continuare cedere, perché l’indice di liquidità ha bloccato ogni possibile trattativa in entrata.
Inizia però ad essere più chiara la situazione del reparto arretrato di Roberto D’Aversa. Lorenzo Tonelli è conteso tra Spezia e Empoli. Julian Chabot piace alla Salernitana, di Colley e Murillo abbiamo già detto.
Murillo e Colley qual è l’intenzione della Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, la situazione di Colley e Murillo. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero vuole fare pace con i tifosi. Ma ci ricasca ancora…
Maya Yoshida, Alex Ferrari per ora sono intoccabili e se dovesse partire Colley allora Murillo potrebbe anche restare a Genova, in ogni caso però andrà trovata un’alternativa. Si era parlato di Mattia Caldara, ma è sfumato, ha preferito il Venezia l’ex Atalanta. In lista c’è anche Gagliolo del Parma, ma i gialloblù per il momento fanno muro, vorrebbero tenere il giocatore in rosa.
La situazione di Murillo e Colley quindi in questo sembra indicare che l’uno esclude l’altro. L’intenzione del club di Massimo Ferrero sarebbe quella di vendere il colombiano, ma tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
Colley, invece, piace anche alla Roma, Lo avevamo riportato. Il club giallorosso ha fatto un sondaggio con la Sampdoria per il centrale. Ci sarà però da soddisfare Massimo Ferrero, anche se il presidente blucerchiato ha ovviamente un debole per quella che è la sua squadra del cuore, come dimostrano le sue parole su Damsgaard.