In questo calciomercato il Tottenham è pronto a fare sul serio per Mikkel Damsgaard: la Sampdoria aspetta, mentre Ferrero lo consiglia alla Roma
A diciotto giorni dall’inizio del campionato la Sampdoria continua a lavorare alle uscite. Oltre ad aver definito l’uscita di Bonazzoli e a star lavorando per i prestiti di Gianluca Caprari e Julian Chabot c’è da definire la questione Mikkel Damsgaard. In merito al danese si muove qualcosa dall’Inghilterra.
Stando all’edizione genovese di Repubblica, il Tottenham avrebbe deciso di fare di Damsgaard il nuovo Christian Eriksen e sarebbe quindi pronto a preparare l’offerta giusta per Massimo Ferrero. Il club londinese avrebbe intenzione di partire con una cifra superiore ai venti milioni di euro, meno, però, dei trenta che chiede il presidente.
Calciomercato Sampdoria, l’idea di Ferrero per Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, il Tottenham fa sul serio per Damsgaard. Ma Ferrero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, doppio accordo con la Salernitana
Intanto, però, Ferrero starebbe continuando a consigliarlo alla Roma (Damsgaard e il cartello ‘vendesi’ di Ferrero: i tifosi della Sampdoria in rivolta). José Mourinho segue Damsgaard dai tempi degli Spurs e l’interesse per il talento danese non è mai diminuito. Certo, bisogna capire se i giallorossi sarebbero in grado di offrire i 30-35 milioni che il presidente blucerchiato vuole per privarsi di Damsgaard.
La Sampdoria aspetta l’offerta da capogiro, senza la quale il danese non partirà. I blucerchiati non hanno intenzione di svendere un gioiello con Damsgaard che, dopo un anno di ambientamento, potrebbe fare ancora meglio rispetto alla stagione scorsa. Facendo, quindi, alzare il costo del suo cartellino.