Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato ha deciso di rifiutare la prima offerta del Brighton per Omar Colley cercato anche dal Leeds
Dopo Federico Bonazzoli (forse con Gianluca Caprari) tocca a Omar Colley lasciare la Sampdoria. Ma a titolo definitivo. Destinazione Premier League, più precisamente il Brighton pronto a versare nelle casse della società di Massimo Ferrero un assegno da 8,5 milioni di sterline al cambio con l’euro circa 7,5 milioni.
Non una cifra altissima. Tanto da convincere la Sampdoria a prendere tempo e aspettare un rilancio per arrivare a quota 10 milioni di euro. Il giusto valore per un giocatore cresciuto moltissimo nella concentrazione, sull’attenzione per tutti i novanta minuti di gioco sotto la gestione Claudio Ranieri.
Sampdoria e Brighton torneranno a discutere di Colley
Calciomercato Sampdoria, rifiutata la prima offerta del Brighton per Colley
LEGGI ANCHE Sampdoria, i gioielli di Tufano osservati da D’Aversa: ecco la lista
Per il difensore blucerchiato, cercato anche dal Leeds, potrebbe esserci un incontro la prossima settimana per cercare di trovare un accordo affinché Omar Colley possa finalmente coronare il suo sogno di andare a giocare in Premier League con la maglia del Brighton. Ma perché ciò avvenga bisogna che i Seagulls aumentino la loro offerta iniziale.
Gli uomini di Graham Potter hanno la necessità di acquistare nuovo difensore centrale dopo l’addio di Ben White passato all’Arsenal. Una cessione che ha portato nelle case del club soldi a sufficienza per accontentare il numero uno della Sampdoria…