Omar Colley vorrebbe trasferirsi in Premier League in questa sessione di calciomercato: il centrale della Sampdoria è attratto dalle sirene inglesi
Il futuro di Omar Colley è sempre incerto. Il centrale della Sampdoria è uno dei punti fermi della squadra, ma è anche uno dei calciatori più ambiti sul mercato e, in quest’estate, potrebbe andare via da Genova. La Premier League continua a chiamarlo e lui starebbe cedendo alle sirene inglesi.
Le squadre interessate sono sempre il Leeds di Marcelo Bielsa e il West Ham, anche se nelle ultime ore è spuntato un sondaggio del Brighton. A distanza di un anno dall’affare sfumato con il Fulham, la Sampdoria vorrebbe strappare per il suo centrale una cifra intorno ai 15 milioni, sperando anche in un’asta tra le società.
Calciomercato Sampdoria, la volontà di Omar Colley
Calciomercato Sampdoria, Colley vuole la Premier League
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, RIbery: Pecini fa un favore a Ferrero?
C’è di più poi. Perché, come riporta il Secolo XIX, Colley starebbe sentendo di essere ormai arrivato al capolinea della sua avventura alla Sampdoria dopo tre anni in cui, tra alti e bassi, ha dimostrato di essere un centrale di livello. Il difensore del Gambia, quindi, potrebbe spingere per la cessione e per provare la nuova avventura in Premier League.
Roberto D’Aversa perderebbe un difensore che l’anno scorso ha disputato ventotto partite su ventinove per intero, guidando la difesa con grande leadership. Il suo addio aprirebbe, poi, le strade per la permanenza di uno tra Julian Chabot e Jeison Murillo, dato che la batteria di centrali dovrebbe essere di quattro giocatori e Tonelli, Ferrari e Yoshida sono certi di restare.