Si muove il calciomercato della primavera della Sampdoria: per Tufano in arrivo tre giovani dall’Atalanta, mentre Simone Trimboli può andare all’Entella
In attesa di novità sul calciomercato della prima squadra, la Sampdoria sta lavorando anche sulla Primavera. La squadra di Felice Tufano ha perso pedine importanti come Antonis Siatounis, Adam Obert e Petar Zovko, ma l’anno prossimo potrà contare su ben tre calciatori del settore giovanile dell’Atalanta.
Le due società hanno infatti trovato l’accordo per il trasferimento in prestito di tre classe 2003. Sbarcheranno a Genova il difensore Giovanni Bonfanti (14 presenze nell’Under 18 l’anno scorso) il centrocampista Liam Perego (undici) e l’attaccante Simone Lozza (dieci presenze e tre reti nella scorsa stagione).
Sampdoria Primavera, possono partire in tre
Calciomercato Sampdoria, dall’Atalanta in arrivo tre giovani per Tufano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella ha già deciso il suo futuro. Le sue parole
Daniele Faggiano e Giovanni Invernizzi stanno lavorando anche ad alcune uscite. Simone Trimboli, capitano dell’anno scorso e, al momento, al lavoro insieme a Roberto D’Aversa, piace all’Entella. Dopo i sette goal in 27 partite la scorsa stagione, un anno in Serie C gli potrebbe servire per fare esperienza.
Emanuel Ercolano, esterno del 2002, interessa alla Juve Stabia. La squadra della sua città potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per trovare un ambiente in grado di farlo maturare. Mentre Ibou Balde, fratello di Keita, dopo una stagione al Foggia (26 partite e tre goal), potrebbe finire al Messina, in Serie C.