skip to Main Content

Sampdoria, un’amichevole annullata e una che sa di campionato. I dettagli

di Valerio Sabatini
D'aversa Samdoria Juventus Turnover

Cambia un’amichevole della Sampdoria, un nuovo test importante anche in ottica campionato, ecco l’avversario della squadra di D’Aversa

Un’amichevole annullata e una invece viene calendarizzata. Queste le ultime novità che arrivano dal ritiro della Sampdoria. Il prossimo 30 luglio, alle ore 17.00 a Cles nel comune di Trento, infatti la squadra blucerchiata avrebbe dovuto affrontare lo Spezia di Thiago Motta, l’incrocio però è stato rimandato al campionato.

Amichevole annullata, lo hanno comunicato tutti e due i club sui proprio siti internet con una nuova nota ufficiale. Ma la società di Corte Lambruschini ha messo subito in programma un altro test, di quelli importanti, contro una diretta avversaria.

Ecco la nuova amichevole della Sampdoria

Sampdoria, un’amichevole annullata e una che sa di campionato. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria e nuovo stadio: arrivano gli americani, ma quando?

Cambio di programma per la Sampdoria, che si accinge ad ultimare la preparazione in Alta Valle Camonica. È stata infatti annullata l’amichevole con lo Spezia in programma venerdì 30 luglio a Cles (Trento) e lo stesso giorno i blucerchiati di Roberto D’Aversa sosterranno un test mattutino in famiglia al centro sportivo di Temù.

Hellas Verona. Sabato 7 agosto invece la Sampdoria affronterà l’Hellas Verona allo stadio “Fortunati” di Pavia (calcio d’inizio alle ore 19.00) nell’ultimo test estivo prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia con la vincente di Padova-Alessandria.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria. Il 7 agosto quindi è prevista l’amichevole contro l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, ex allenatore blucerchiato non troppo fortunato a Genova. Come detto un test importante contro una diretta avversaria, dato che l’hanno scorso la squadra di Ranieri ha chiuso il campionato al nono posto con 52 punti. I gialloblù, invece decimi a 45.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46836" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top