skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può restare: ecco perché

di Matteo Palmisano

Ronaldo Vieira, alla fine del calciomercato, potrebbe essere ancora un giocatore della Sampdoria: il classe 1998  attende novità su futuro di Thorsby

Roberto D’Aversa continua nel suo studio dell’ampia rosa della Sampdoria. Il tecnico sta usando il ritiro tra le montagne lombarde per valutare i calciatori da tenere e quelli da cedere. A sorpresa nella squadra dell’anno prossimo potrebbe rientrare Ronaldo Vieira, che sta recuperando dopo il lungo infortunio.

Il centrocampista classe 1998 è tornato a Genova dopo un anno molto difficile al Verona. Con gli scaligeri in Serie A ha disputato appena quattro partite, di cui solo le prime due da titolare, ed è rimasto fuori per problemi fisici per tutto l’anno. L’infortunio al bicipite femorale gli ha impedito di giocare, ma ora la situazione può cambiare.

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira resta se parte Thorsby?

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può restare: ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la scelta di D’Aversa su Askildsen, Rocha e Bahlouli

Il programma di recupero sta procedendo molto bene e Roberto D’Aversa non vede l’ora di poterlo provare nelle prossime amichevoli. Magari proprio in quella contro il Verona, in programma il 7 agosto.

Il suo destino sembrava lontano dalla Sampdoria, ma le evoluzioni del mercato potrebbero farlo restare a Genova. Le richieste per lui, al momento, non ci sono e, soprattutto, in rosa è l’unico che potrebbe prendere il posto di Morten Thorsby.  Con un addio del norvegese D’Aversa avrebbe solo Albin Ekdal e Adrien Silva ed ecco che Ronaldo Vieira potrebbe essere, a sorpresa, un’arma in più.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46806" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top