Ronaldo Vieira, alla fine del calciomercato, potrebbe essere ancora un giocatore della Sampdoria: il classe 1998 attende novità su futuro di Thorsby
Roberto D’Aversa continua nel suo studio dell’ampia rosa della Sampdoria. Il tecnico sta usando il ritiro tra le montagne lombarde per valutare i calciatori da tenere e quelli da cedere. A sorpresa nella squadra dell’anno prossimo potrebbe rientrare Ronaldo Vieira, che sta recuperando dopo il lungo infortunio.
Il centrocampista classe 1998 è tornato a Genova dopo un anno molto difficile al Verona. Con gli scaligeri in Serie A ha disputato appena quattro partite, di cui solo le prime due da titolare, ed è rimasto fuori per problemi fisici per tutto l’anno. L’infortunio al bicipite femorale gli ha impedito di giocare, ma ora la situazione può cambiare.
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira resta se parte Thorsby?
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può restare: ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la scelta di D’Aversa su Askildsen, Rocha e Bahlouli
Il programma di recupero sta procedendo molto bene e Roberto D’Aversa non vede l’ora di poterlo provare nelle prossime amichevoli. Magari proprio in quella contro il Verona, in programma il 7 agosto.
Il suo destino sembrava lontano dalla Sampdoria, ma le evoluzioni del mercato potrebbero farlo restare a Genova. Le richieste per lui, al momento, non ci sono e, soprattutto, in rosa è l’unico che potrebbe prendere il posto di Morten Thorsby. Con un addio del norvegese D’Aversa avrebbe solo Albin Ekdal e Adrien Silva ed ecco che Ronaldo Vieira potrebbe essere, a sorpresa, un’arma in più.