skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, per Gagliolo c’è un ostacolo in più

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Gagliolo

Riccardo Gagliolo è un nome sempre attuale per la Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato sul difensore del Parma

Perso Giuseppe Pezzella, passato in prestito ufficialmente in prestito all’Atalanta, la Sampdoria continua a pensare a un calciatore del Parma. Riccardo Gagliolo è sempre nei pensieri dei blucerchiati, che sono alla ricerca di un difensore nonostante i tanti centrali già in rosa, a disposizione di Roberto D’Aversa.

I gialloblù però hanno ambizioni importanti da Serie A dopo la retrocessione dell’anno scorso. Il presidente Krause non concederà sconti, così come il nuovo tecnico Enzo Maresca vorrebbe trattenere il calciatore.

Quindi se l’allenatore sembra opporsi a una partenza, il presidente invece aprirebbe soltanto ad una cessione a titolo definitivo. Una scelta logica perché il Parma finora ha concluso diversi colpi di mercato e come riporta parmalive l’intenzione adesso è quella di rientrare dei soldi spesi.

I movimenti in difesa della Sampdoria: i nomi sono due

Calciomercato Sampdoria, per Gagliolo c’è un ostacolo in più

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria e nuovo stadio: arrivano gli americani, ma quando?

Un avvertimento sia per la Sampdoria, che per l’altra squadra interessata al centrale: la Salernitana. Intanto però il club di Massimo Ferrero valuta anche le alternative, l’ultimo nome per il reparto arretrato è quello di Mattia Caldara del Milan.

I blucerchiati vorrebbero arrivare all’ex Atalanta in prestito e in caso aggiungere il diritto di riscatto. La stessa formula con cui si è provati ad arrivare a Riccardo Gagliolo e che per ora non ha fatto breccia con il Parma.

Indicazioni di mercato importanti, perché come detto la società di Corte Lambruschini ha molti centrali su cui contare in questo momento. Da Omar Colley, a Maya Yoshida, fino ad arrivare a Alex Ferrari, Lorenzo Tonelli, Julian Chabot e Jeison Murillo.

Uno degli ultimi due potrebbe anche strappare una conferma in questo ritiro, ma l’arrivo di uno tra Gagliolo e Caldara cambierebbe tutti i piani. Daniele Faggiano è già al lavoro.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46839" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top