Fabio Depaoli è uno degli indiziati a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: sul terzino c’è la Salernitana, che ha in ballo anche altri affari con i blucerchiati
Il calciomercato della Sampdoria deve ancora entrare nel vivo. I blucerchiati, che sono sempre in attesa di poter mettere sotto contratto Daniele Faggiano, devono pensare prima a sfoltire l’ampia rosa a disposizione di Roberto D’Aversa e poi, eventualmente, a intervenire con le trattative in entrata.
Tra i calciatori che dovrebbero lasciare Genova c’è Fabio Depaoli. La Sampdoria in queste giorni sta puntando fortemente su Andrea Conti, in uscita dal Milan e che occupa la stessa posizione di Depaoli. Dopo il prestito dell’anno scorso ad Atalanta e Benevento, ecco che il classe 1997 potrebbe tornare in Campania.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana su Depaoli
Calciomercato Sampdoria, anche Depaoli può finire alla Salernitana. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marchetti fa un favore a Ferrero? Affari in attacco
Sulle sue tracce c’è la Salernitana, con cui la Sampdoria ha in ballo anche le questioni legate ad Antonino La Gumina e Gianluca Caprari. Il pressing della squadra di Castori sta crescendo e presto la trattativa potrebbe entrare nel vivo.
Eventualmente, dovrebbe trattarsi di un trasferimento in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto, magari legato alle presenze o ai risultati di squadra (salvezza).
Fabio Depaoli è in cerca di riscatto dopo una stagione in cui, per sei mesi, è rimasto ai margini all’Atalanta: sette presenze senza goal né assist. A Benevento è andata un po’ meglio, ma, nonostante le quindici gare, la società di Vigorito non ha potuto riscattarlo dopo la retrocessione.