skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira sponsorizzato in Inghilterra

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Vieira Verona

Calciomercato: Ronaldo Vieira potrebbe lasciare la Sampdoria e cambiare maglia, c’è chi lo vorrebbe rivedere in Inghilterra

Ronaldo Vieira in Inghilterra? Un ritorno in Premier League dopo aver indossato la maglia del Leeds dal 2015 al 2018, giovanili comprese. C’è chi approverebbe e lo consiglia, come Paddy Kenny ex portiere proprio della squadra dove ha militato il centrocampista Sampdoria.

L’ex calciatore ha parlato a football insider e proprio del blucerchiato. Lo conosce dai tempi delle giovanili e ha commentato il possibile ritorno del centrocampista Oltremanica, dato che lo Sheffield United sembra essere interessato al giocatore. Ecco che cosa ha detto.

Lui conosce bene sia il nostro campionato che lo Yorkshire. Sono convinto che frequenti ancora qualcuno qui, ha amici e conoscenze. Credo che possa essere davvero molto utile allo Sheffield United. Nonostante abbia giocato molte partite da professionista è ancora giovane. Credo possa essere un ottimo acquisto. Ha già un grande carriera alle spalle e penso che farebbe molto bene qui proprio come ha fatto a Leeds.

Le squadre che  hanno pensato a Vieira

Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira sponsorizzato in Inghilterra

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il rinnovo di Adrien Silva: dipende da Ferrero

Il futuro di Ronaldo Vieira è sempre un rebus. Nell’ultimo periodo si era parlato di un interessamento del Torino, Ivan Juric lo ha voluto all’Hellas Verona un anno fa, ma ha potuto usarlo con il contagocce visti i tanti problemi fisici dell’ultima stagione.

Ancora insieme in granata? Forse. Sulle sue tracce però ci sarebbero anche i turchi del Fenerbache. Massimo Ferrero per il suo giocatore chiede una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Vista però la situazione attuale del mercato il presidente blucerchiato potrebbe rivedere le sue pretese.

Come detto gli infortuni hanno tormentato la stagione di Ronaldo Vieira e così il centrocampista inglese ha potuto disputare appena cinque gare: quattro in Serie A e una in Coppa Italia. L’ultima apparizione risale al 27 febbraio contro la Juventus: dopodiché solo infermeria.

La prossima stagione dovrebbe essere quella della rivalsa, c’è da capire però con quale maglia.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top