skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, fatto sondaggio per attaccante del Benevento?

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Benevento Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Benevento fanno sapere che i blucerchiati avrebbero fatto un sondaggio per l’attaccante italo-peruviano, Gianluca Lapadula. 

Il calciomercato della Sampdoria si muove anche in entrata. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il club blucerchiato avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante Gianluca Lapadula. La notizia viene riportata dalla sponda della sua attuale squadra, vale a dire il Benevento. Secondo i campani, Massimo Ferrero e Carlo Osti sarebbero interessati, dovendo rinforzare il reparto offensivo.

Di concreto la trattativa ha ben poco, al momento. Solo un sondaggio per capire quante possibilità ci sarebbero per averlo in campo a Marassi. Lapadula ha molti estimatori, soprattutto dopo l’ottimo rendimento in Copa America con il suo Perù, dove ha segnato ben 4 gol. Per lui, nel giro della Nazionale dal 2020, già 11 presenze. Il suo futuro sembra destinato ad essere in Italia, anche se qualche interesse arriva anche dall’estero.

Calciomercato Sampdoria, anche l’Udinese su Lapadula del Benevento

Calciomercato Sampdoria, fatto sondaggio per attaccante del Benevento?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero non venderà Damsgaard sotto una certa cifra

Gianluca Lapadula, 31 anni, piace anche ad altri club italiani. Tra questi anche l’Udinese avrebbe fatto un sondaggio. La sensazione è che l’attaccante italo-peruviano non seguirà i propri compagni in Serie B, ma tornerà a giocare in Serie A. Lapadula ha maturato esperienza nella massima categoria giocando per Milan Genoa e Parma. La Sampdoria attende anche di capire chi degli attaccanti attualmente in rosa lascerà Genova. Dopodiché con il budget rinnovato tenterà l’assalto a giocatori come appunto Lapadula.

Il calciatore, in vacanza dopo le fatiche della Copa America ha un contratto con il Benevento fino al giugno 2023 e il suo valore di mercato attuale è di 4 milioni di euro. Roberto D’Aversa attende e intanto sfrutta i disponibili al momento, a cominciare dalla seconda amichevole in programma questo pomeriggio alle ore 17 contro il Castiglione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top