skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Thorsby al Watford: arrivano conferme

di Valerio Sabatini

C’è il Watford per Morten Thorsby, queste le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, il sacrificio è all’orizzonte?

Quale futuro per Morten Thorsby? Il calciatore della Sampdoria è sempre al centro delle indiscrezioni di mercato, dopo l’ultima ottima stagione a Genova, agli ordini di mister Claudio Ranieri. Salutato Sir Claudio, però, anche il norvegese potrebbe lasciare i blucerchiati.

Il giocatore piace in Inghilterra, in Premier League. Sul giocatore c’è il Watford e questa non è soltanto una voce. Lo ha richiesto esplicitamente Xisco Munoz, il tecnico del club di proprietà della famiglia Pozzo. La pista inglese non è nuova ma il West Ham non ha mai veramente affondato il colpo.

Massimo Ferrero chiede almeno 6 milioni di euro per un giocatore arrivato a Genova a parametro zero. E Thorsby potrebbe andare a giocare in un campionato perfetto per le sue caratteristiche e il modo di interpretare il calcio.

Il sacrificio della Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Thorsby al Watford: arrivano conferme

 

LEGGI ANCHE York ( Dinan) fa affari con Hoist (creditore Ferrero). Lo scenario

La partenza del norvegese deve essere vista come un sacrificio, per le casse blucerchiate. Meglio perdere lui adesso, che Mikkel Damsgaard. E magari provare a vendere il ‘maghetto’ tra un anno quando sarà definitivamente esploso.

Resta però da convincere Morten Thorsby. Il ragazzo non vorrebbe lasciare Genova, non del tutto attratto dal Watford, lo aveva riportato anche il Secolo XIX. Con la maglia della Sampdoria il centrocampista ha giocato 57 gare, segnato 4 reti, regalato 2 assist. Ha giocato 4513 minuti e corso tantissimo.

Numeri che Morten vorrebbe migliorare in blucerchiato. Ce la farà? Dipenderà dalle offerte. L’idea del club di Corte Lambruschini è privarsene solo davanti a un’offerta irrinunciabile. La base di partenza sono i sei milioni di euro chiesti da Ferrero. Ma l’interesse del Watford è reale e concreto. Si aspetta la prima offerta.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top