Cessione Sampdoria,Renzo Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA, o si chiude o salta, secondo quando riferisce il giornalista genovese
Aveva garantito novità a stretto e giro (Cessione Sampdoria, Parodi insiste: trattativa in corso, novità a breve) e in effetti ha scritto un post su Facebook.
Renzo Parodi, giornalista già firma del Secolo XIX e dell’edizione genovese di Repubblica è sicuro: la trattativa per la cessione del club blucerchiato è avviata.
Vidal, commercialista e custode del trust Rosan (Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust; Cessione Sampdoria:come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero; ecco i documenti) sarebbe in contatto con un fondo USA.
La trattativa sarebbe ad un punto critico e cruciale: la valutazione del club e la buonuscita da dare a Ferrero. Secondo Parodi, o si chiude in pochi giorni o salta tutto.
Senza fare previsioni – mi avete trascinato troppe volte all’azzardo salvo rinfacciarmi di non aver azzeccato i tempi, come se fossero dipesi da me anziché dalla Giustizia italiana e adesso dall’eventuale intesa fra l’acquirente della Sampdoria, i creditori di Ef e Farvem e naturalmente da Massimo Ferrero – la realtà che mi consta al momento in cui scrivo è la seguente.
La trattativa segreta (per l’intera informazione locale e nazionale che non ne scrive), si sta trascinando da un paio di settimane fra un fondo di investimenti Usa e il trustee del fondo Rosan che racchiude la Sampdoria, ovvero Gianluca Vidal. Il confronto è giunto al punto critico. Si discute della valutazione della società e della buonuscita di Ferrero, ovvero di soldi. O si chiude in settimana o si rompe definitivamente. Cifre non ne faccio perché le ignoro.
Dove non è riuscito Ferrero ce l’ha fatta la mia cattiva salute. Per qualche tempo infatti la mia voce su Fb tacerà. Conto di tornare ad informarvi presto, nel frattempo accontentatevi dei media ufficiali: ovvero del nulla.
Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA




