Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA

    Cessione Sampdoria,Renzo Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA, o si chiude o salta, secondo quando riferisce il giornalista genovese
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito13 Luglio 2021Updated:14 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria parodi dinan vialli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria,Renzo Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA, o si chiude o salta, secondo quando riferisce il giornalista genovese

    Aveva garantito novità a stretto e giro (Cessione Sampdoria, Parodi insiste: trattativa in corso, novità a breve) e in effetti ha scritto un post su Facebook.

    Renzo Parodi, giornalista già firma del Secolo XIX e dell’edizione genovese di Repubblica è sicuro: la trattativa per la cessione del club blucerchiato è avviata.
    Vidal, commercialista e custode del trust Rosan (Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust; Cessione Sampdoria:come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero; ecco i documenti) sarebbe in contatto con un fondo USA.

    La trattativa sarebbe ad un punto critico e cruciale: la valutazione del club e la buonuscita da dare a Ferrero.  Secondo Parodi, o si chiude in pochi giorni o salta tutto.

    Senza fare previsioni – mi avete trascinato troppe volte all’azzardo salvo rinfacciarmi di non aver azzeccato i tempi, come se fossero dipesi da me anziché dalla Giustizia italiana e adesso dall’eventuale intesa fra l’acquirente della Sampdoria, i creditori di Ef e Farvem e naturalmente da Massimo Ferrero – la realtà che mi consta al momento in cui scrivo è la seguente.
    La trattativa segreta (per l’intera informazione locale e nazionale che non ne scrive), si sta trascinando da un paio di settimane fra un fondo di investimenti Usa e il trustee del fondo Rosan che racchiude la Sampdoria, ovvero Gianluca Vidal. Il confronto è giunto al punto critico. Si discute della valutazione della società e della buonuscita di Ferrero, ovvero di soldi. O si chiude in settimana o si rompe definitivamente. Cifre non ne faccio perché le ignoro.
    Dove non è riuscito Ferrero ce l’ha fatta la mia cattiva salute. Per qualche tempo infatti la mia voce su Fb tacerà. Conto di tornare ad informarvi presto, nel frattempo accontentatevi dei media ufficiali: ovvero del nulla.

    Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa al bivio con un fondo USA

    cessione sampdoria parodi trattativa bivio


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    Cessione Sampdoria Andrea Radrizzani Singapore Tey Manfredi

    Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani incontra Joseph Tey a Dubai per discutere del futuro di Manfredi e del club…

    9 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg

    Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Tv: Serie A su Dazn, nel 15mo turno oltre 6.3 milioni di spettatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Paris SG condannato a pagare 61 milioni di euro a Mbappé
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Juventus e Adidas lanciano collezione dedicata a Del Piero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Juventus: Chiellini, "vogliamo passare un buon Natale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • La Juve corre ancora in Borsa (+5%) e supera l'offerta di Tether
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.