skip to Main Content

Sampdoria Primavera, un giovane blucerchiato nella top 11 del campionato

di Valerio Sabatini
Sampdoria Primavera Giordano

Finita la stagione della Sampdoria Primavera di Tufano, un giovane blucerchiato è stato inserito nella formazione dei top 11 del campionato

Si è concluso il campionato Primavera1, con l’Empoli che ha battuto in finale l’Atalanta. Una beffa per la Sampdoria di mister Felice Tufano che ha dominato per tutto il campionato, ma ai playoff non è riuscita a battere proprio i nerazzurri.

Un pareggio e una sconfitta anche in stagione, tra andata e ritorno. Una sorta di bestia nera, ma questo però non ha limitato i complimenti fatti ai ragazzi blucerchiati, anche dal presidente Massimo Ferrero che ha seguito da vicino le fasi finali del campionato.

Di Stefano brilla nella Sampdoria Primavera

Sampdoria Primavera, un giovane blucerchiato nella top 11 del campionato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daily Mail sicuro: Ryan Christie può arrivare

La Giovane Italia ha stilato la Top 11 della stagione. Diversi i ragazzi che so sono messi in evidenza, giovani promesse che hanno voglia di affacciarsi nel calcio dei grandi. Tra questi c’è anche Lorenzo Di Stefano, inserito in questa speciale formazione.

Una piccola soddisfazione personale, grazie anche ai tanti goal realizzati in blucerchiato. Ben 13 marcature che hanno trascinato la Sampdoria in questa stagione sorprendente, e che lo hanno messo in luce come uno dei migliori talenti della sua generazione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="45698" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top