skip to Main Content

Calciomercato: Anche Giordano pronto a salutare la Sampdoria Primavera

di Valerio Sabatini
Primavera Sampdoria Cagliari Tufano

Nuove notizie di calciomercato, questa volta sulla Sampdoria Primavera, Simone Giordano sarebbe vicino a salutare i blucerchiati

Uno dei protagonisti dell’ultima stagione della Sampdoria Primavera potrebbe salutare la squadra blucerchiata, almeno per un anno. Il Piacenza infatti ha puntato Simone Giordano, la trattativa a dire il vero sarebbe davvero vicina alla chiusura.

I numeri di Simone Giordano

Calciomercato: Anche Giordano pronto a salutare la Sampdoria Primavera

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daily Mail sicuro: Ryan Christie può arrivare

Diciannove anni, terzino o ala sinistra. Sotto la guida di Felice Tufano ha dato il meglio, uno dei migliori tra le fila blucerchiate. Trenta partite 2 goal e 10 assist per l’esterno nell’ultimo campionato, praticamente sempre titolare, ha saltato due gare una per squalifica, una per scelta tecnica.

La prossima tappa della sua carriera dovrebbe essere Piacenza, la trattativa dovrebbe chiudersi in questo week-end o al più tardi nei primi giorni della prossima settimana. Secondo quanto riporta il portale sportpiacenza.it.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="45700" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top