Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo: il Bologna spinge per Bereszynski, ma per il polacco i blucerchiati chiedono dieci milioni
Il mercato della Sampdoria comincia a muoversi. I blucerchiati stanno studiando le mosse per consegnare a Roberto D’Aversa una squadra attrezzata e pronta per fare bella figura in campionato. I dirigenti dovranno essere bravi nelle cessioni e a muoversi con pochi soldi nel mercato in entrata.
In ottica cessione c’è da registrare l’interesse del Bologna per Bartosz Bereszynski. Sinisa Mihajlovic avrebbe individuato in uno tra lui e Gabriele Zappa la scelta migliore per la fascia destra rossoblù. Il problema, per quanto riguarda il polacco, è il costo: Massimo Ferrero punta, infatti, a massimizzare la cifra guadagnata.
Calciomercato Sampdoria, la richiesta per Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, il Bologna su Bereszynski: la richiesta di Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero alza il prezzo di Audero: cessione complicata
Bereszynski, arrivato nel gennaio 2017, ha un valore a bilancio prossimo allo zero, pertanto dalla sua cessione si ricaverebbe solo plusvalenza. Il problema, però, è nella penuria di terzini destri alla Sampdoria. I blucerchiati lo scorso anno hanno potuto contare solo su di lui e, all’occorrenza, su Alex Ferrari. Quest’anno è tornato Fabio Depaoli, ma per cedere un titolare serve comunque una cifra importante.
Cifra che si aggira intorno ai dieci milioni. Tanti per le casse del Bologna che prima dovrebbe mettere da parte un tesoretto per arrivare a Bereszysnki. La Sampdoria, dopo una stagione da 31 presenze e il primo goal, non si priverà di lui facilmente. Senza i dieci milioni non partirà.