skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, per Damsgaard c’è la fila in Premier League

di Valerio Sabatini
Damsgaard

Piace a tanti Mikkel Damsgaard della Sampdoria, soprattutto in Premier League, ecco le ultime notizie di calciomercato sul danese

Mikkel Damsgaard è sulla bocca di tutti. Ma non solo, il talento della Sampdoria è anche sul taccuino di molte squadre, tutte interessate al danese, tutte colpite dal talento messo in mostro dal ragazzo a Euro2020.

Piace in Italia, lo abbiamo già raccontato. Il Milan è in prima fila rispetto a chi in passato aveva preso informazioni sul blucerchiato, facendolo osservare. Inter, Juventus, Napoli e Roma. Tutte piste che per un motivo, o per un altro si sono raffreddate.

Ecco tutte le squadre inglesi interessate a Damsgaard

Calciomercato Sampdoria, per Damsgaard c’è la fila in Premier League

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Valencia per Murillo. La risposta

Discorso completamente diverso invece per quanto riguarda la Premier League. Dal campionato inglese l’attenzione su Mikkel Damsgaard è molto alta. C’è il Tottenham, Fabio Paratici è un suo grande estimatore, lo voleva portare alla Juventus, adesso che è diventato l’uomo mercato degli Spurs, vorrebbe portare il danese a Londra. primo roboante colpo della sua nuova nuova avventura, dopo i bianconeri.

C’è il Tottenham sì, ma non solo. Il calciatore interessa anche al Leeds di Marcelo Bielsa che continua a guardare con attenzione verso Genova, dato che la squadra inglese aveva messo gli occhi anche su Omar Colley in passato.

Anche il Southampton si è iscritto a quella che potrebbe diventare la prossima grande asta estiva. Anche il Crystal Palace di Patrick Vieira sembra essere alla finestra, così come il West Ham che ha praticamente ceduto Felipe Anderson alla Lazio, serve un nuovo esterno offensivo. Damsgaard potrebbe essere il nome giusto.

Tutte le società interessate all’esterno però dovranno fare i conti con le intenzioni della Sampdoria. Per Ferrero è incedibile a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, che non si possa rifiutare. Lo ha ribadito anche Carlo Osti, i blucerchiato puntano ad averlo in rosa per un altro anno almeno e si pensa anche al possibile rinnovo dell’esterno, per poi lasciarlo andare nel 2022.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="45620" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top