Valentina Di Dio, lady Palombo, si gode le vacanze all’Isola d’Elba in attesa di far ritorno a Genova, quando inizierà il ritiro della Sampdoria
In attesa di iniziare la nuova avventura come collaboratore tecnico a fianco di Roberto D’Aversa, Angelo Palombo si gode le vacanze insieme alla compagna Valentina Di Dio. Una vacanza tra il sole e il mare dell’Isola D’Elba in attesa di iniziare un’altra stagione nel nuovo corso della Sampdoria.
Non aspettava altro che l’estate Valentina per godersi il relax e i panorami dell’Isola d’Elba. Tutti fotografati e postati su Instagram dalla camera dell’Hotel Hermitage di Porto Ferraio. Una vista mozzafiato che, come si legge nella descrizione dei post, di certo mancherà a lady Palombo una volta che i due torneranno a Genova.
Sampdoria, le vacanze all’Isola d’Elba di Palombo e compagna
https://www.instagram.com/p/CQ5dWcBhbC4/
https://www.instagram.com/p/CQ2vkGqhElw/
Sampdoria, le vacanze da sogno di Lady Palombo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il piano low-cost per sostituire Audero. I dettagli
Nelle stories, poi, tra un piatto di spaghetti e un gabbiano sulla finestra compare anche lui, Angelo Palombo. L’ex capitano della Sampdoria, con una faccia che tradisce il solito buonumore e fa divertire la stessa Valentina, sempre pronta a immortalarlo nei momenti più imbarazzanti.