Con l’arrivo di D’Aversa prende via il calciomercato della Sampdoria e il primo colpo potrebbe essere Frank Ribery che si è offerto a Massimo Ferrero
Da oggi Frank Ribery è un giocatore libero, di scegliere, a 38 anni compiuti, cosa fare da grande. Due anni alla Fiorentina, 50 presenze, 5 reti, 10 assist. Questo il risultato di due stagioni in Serie A con una squadra che ha cambiato proprietà, che lo scorso campionato ha lottato anche per non retrocedere.
Dopo l’interesse iniziale della Lazio, il giocatore sta cercando sistemazione in Italia. In Bundesliga ha promesso di non tornare se non al Bayern Monaco, la Francia non lo attira e così, Davide Lippi, il suo agente lo ha proposto alla Sampdoria di Massimo Ferrero.
Una proposta che potrebbe anche concretizzarsi se il giocatore accetterà in partenza un ingaggio diverso anche da quello percepito a Firenze. Sennò sarà anche inutile al tavolo delle trattative e ragionare sull’arrivo a Genova di un campione che può dare, come dimostrato, ancora qualcosa al calcio e nel caso, ai colori blucerchiati.
Dopo Eto’o, Ferrero potrebbe portare alla Sampdoria Frank Ribery
Calciomercato Sampdoria, Frank Ribery si offre a Ferrero.
LEGGI ANCHE Euro2021, Tomas Skuhravy sogna la finale: con l’Italia sarebbe un derby
Frank Ribery alla Sampdoria? Non è impossibile come non lo è stato per Samuel Eto’o. Come non lo è stato nemmeno recentemente con Antonio Candreva e Keita Balde.
Un nome su cui Massimo Ferrero starebbe realmente pensando ma attenzione al Monza di Berlusconi che continua a cercare di costruire una squadra per centrare il sogno serie A. Ribery sarebbe un colpo ad effetto ma in questo caso i soldi non bastano. Frank vorrebbe chiudere la sua carriera nella massima serie, togliendosi se possibile ancora qualche soddisfazione.
Qualche goal insomma, qualche assist ancora per qualche suo compagno, magari per quel Fabio Quagliarella che di anni ne ha pure lui 38 e che di smettere di segnare non ne ha proprio intenzione….