skip to Main Content

Sampdoria Primavera: Gerard Yepes, il nuovo Torreira

di Valerio Sabatini
Gerard-yepes-sampdoria-primavera

Il giovane mediano della Sampdoria Primavera si è messo in mostra questa stagione, Yepes sembra ricordare l’ex blucerchiato Torreira

Gerard Yepes, il nuovo Lucas Torreira. Il mediano spagnolo si è messo in mostra con la Sampdoria Primavera, gioca nello stesso ruolo dell’uruguaiano e l’accostamento tra i due nasce anche da similitudini fisiche.

Yepes e la Sampdoria, una situazione contrattuale da sistemare

Sampdoria Primavera: Gerard Yepes, il nuovo Torreira

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il primo luglio arriva D’Aversa

Ventotto presenze nell’ultima campionato, un goal e 3 assist a referto. Soltanto in 2 occasioni mister Felice Tufano ha rinunciato a lui, le altre volte è sempre partito dal primo minuto e in tre occasioni ha anche indossato la fascia di capitano.

Titolare anche nella semifinale playoff Scudetto contro l’Atalanta. In rete anche nei minuti di recupero della prima frazione di gioco, goal della speranza per la Sampdoria, dato che era sotto di due reti, marcatura che però non permesso ai giovani blucerchiati di rimettere la gara sui binari giusti. Dato i nerazzurri hanno vinto, riuscendo così ad accedere alla finale di categoria.

La società blucerchiata però dovrà mettersi al lavoro quanto prima per blindare il suo gioiello, dato che il contratto dello spagnolo è in scadenza a fine mese.

Massimo Ferrero rischia di perdere il nuovo Torreira praticamente gratis.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="44628" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top