Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Audero può partire: rivoluzione anche in porta?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Audero può partire: rivoluzione anche in porta?

    Nel prossimo calciomercato la Sampdoria potrebbe veder partire Emil Audero: il sostituto è già in casa e potrebbe essere Wladimiro Falcone
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lecce Audero Falcone
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel prossimo calciomercato la Sampdoria potrebbe veder partire Emil Audero: il sostituto è già in casa e potrebbe essere Wladimiro Falcone

    I dubbi sull’allenatore verranno sciolti a breve. Il ritorno di Marco Giampaolo sta perdendo quota, mentre sono aumentate in maniera notevole le possibilità di vedere Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria. Massimo Ferrero si sta convincendo, anche perché l’ex Parma, oltre a un ingaggio più basso, ha anche meno pretese sul mercato.

    Un mercato che dovrà essere all’insegna del risparmio e, soprattutto, delle plusvalenze. I nomi più gettonati a lasciare Bogliasco sono sempre i ‘soliti’: Emil Audero, Omar Colley, Morten Thorsby e, in caso di offerte da capogiro, Mikkel Damsgaard. Proprio il portiere potrebbe essere tra i primi a lasciare la Sampdoria, anche perché il sostituto è già in casa.

    Calciomercato Sampdoria, Falcone per il dopo Audero

    View this post on Instagram

    A post shared by Wladimiro Falcone (@wladimirofalcone)

    Calciomercato Sampdoria, Audero può partire: rivoluzione anche in porta?

    LEGGI ANCHE Trust Salernitana, Lotito presenta i documenti in Figc: i dettagli

    La Sampdoria, infatti, ha controriscattato dal Cosenza Wladimiro Falcone, facendolo rientrare a Genova dopo un’ottima stagione in Calabria. Il portiere classe 1996 potrebbe aver raggiunto la maturità per fare il numero uno anche in blucerchiato in caso di addio di Emil Audero, che continua a piacere alle grandi. L’Inter su tutte.

    Nella scorsa stagione Falcone si è distinto soprattutto per la sua capacità di parare i rigori. Su dieci penalty subiti, ne ha neutralizzati ben cinque. Prodezze che, comunque, non sono servite a salvare il Cosenza, retrocesso in Lega Pro. Ora la Sampdoria potrebbe dargli la chance più importante. Insieme a lui, poi, come scritto qualche giorno fa, è viva la pista che porta ad Antonio Mirante, pronto a fargli da chioccia (Calciomercato Sampdoria, il dopo Audero si chiama Mirante. E Falcone?)


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.