skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Colley verso l’addio: lo aspetta la Premier League

di Matteo Palmisano
Top Flop Milan Calciomercato Premier League Sampdoria

Il nome di Omar Colley scalda il calciomercato della Sampdoria: il centrale blucerchiato è conteso in Premier League. Prezzo di partenza: 15 milioni

In questa sessione di mercato la Sampdoria è chiamata a realizzare circa 27/28 milioni di plusvalenze. Le esigenze di bilancio spingeranno quindi Massimo Ferrero a doversi privare di uno, se non due, pezzi pregiati della squadra che ha terminato il campionato al nono posto con Claudio Ranieri.

Uno dei giocatori sul piede di partenza è Omar Colley. Il difensore gambiano, dopo una stagione ad alti livelli, potrebbe avere la necessità di misurarsi con piazze più importanti e il richiamo dell’Inghilterra è sempre forte. Come un anno fa, quando il Fulham era andato a un passo dal suo acquisto, saltato anche per problemi burocratici. La Premier è tornata a bussare forte.

La Sampdoria fissa il prezzo di Colley

Calciomercato Sampdoria, Colley verso l’addio: lo aspetta la Premier League

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Santon. I dettagli

Il difensore è rimasto e, con 29 partite e due goal, ha dimostrato finalmente di essere un giocatore totalmente affidabile. Grazie anche a Claudio Ranieri, con cui aveva un grande rapporto, testimoniato dall’abbraccio dopo il goal al Parma all’ultima di campionato.

Pertanto il Leeds di Marcelo Bielsa e il West Ham stanno mostrando molto interesse verso di lui. La Sampdoria, che spera che si possa scatenare un’asta tra le due squadre, lo valuta quindici milioni. Un prezzo anche basso per un difensore centrale del suo livello, dovuto anche alla pandemia, che non permette alle società di tirare troppo sul cartellino. Ferrero può comunque sperare che le due inglesi si facciano la ‘guerra’, arrivando, magari anche ai 18 milioni.

Per Colley, ormai giunto alla maturità, sembra arrivato il momento di salutare Genova. E per la Sampdoria di incassare almeno 15 milioni. P

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top