Nuove voci di calciomercato dall’Inghilterra su Omar Colley della Sampdoria, torna alla carica il Leeds, ma non solo
Ancora l’Inghilterra, ancora Omar Colley. Il centrale della Sampdoria non mai uscito dalle cronache di calciomercato d’Oltremanica. Se non è una telenovela poco ci manca, perché ormai si parla tanto di un possibile trasferimento del calciatore in Premier League.
Non è un segreto, nemmeno, il fatto che il giocatore stesso sogni di approdare lì, il passo successivo a cui ambisce per la sua carriera. Resta in ogni caso da convincere Massimo Ferrero. Nessuno è incedibile per la società blucerchiata, ma la trattativa andrà in porto alle condizione del presidente della Sampdoria.
Calciomercato, oltre al Leeds un’altra squadra guarda a Colley
Calciomercato Sampdoria, Colley e l’Inghilterra: c’è il Leeds ma non solo
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria: Giampaolo vuole tornare, con Ferrero tratta l’ingaggio
Torna a pensarci il Leeds di Marcelo Bielsa, lo riporta Leedslive. Sembrava fosse uscito dai radar del club allenato dall’argentino, ma la società in inglese guarda con interesse proprio alla Serie A, dato che nel mirino c’è anche Nahitan Nandez del Cagliari. Ma non ci sono soltanto loro due, piace anche Noa Lang del Club Brugge.
Leeds sì, ma non solo. Perché anche il West Ham è interessato a Omar Colley. E con l’apertura della prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere all’orizzonte anche la più classica delle aste per il centrale di nazionalità gambiana.
Tutto questo farebbe il gioco di Massimo Ferrero, che ha in programma di realizzare una plusvalenza, o forse anche di più. Tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno dalle parti Corte Lambruschini. Colley quest’anno ha rinnovato il suo contratto con la squadra blucerchiata, fino al 2025.
Un prolungamento che ‘blinda’ il giocatore, per il quale non saranno accettate offerte al ribasso. Inglesi avvertite quindi, non sono previsti sconti. Omar Colley si muoverà solo per la giusta offerta.