Walter Novellino entra in scivolata su Massimo Ferrero. L’ex allenatore della Sampdoria si schiera con i tifosi blucerchiati
Walter Novellino si sarebbe tenuto volentieri Claudio Ranieri. A CM.com l’ex allenatore della Sampdoria di Riccardo Garrone parla chiaro, come sempre. Questo è il primo attacco a Massimo Ferrero:
Io avrei fatto di tutto per tenerlo perché Claudio ha fatto un ottimo lavoro: ha fatto 52 punti, ha valorizzato i giovani, non è facile quello che ha fatto lui, una persona della nostra età…
Poi Novellino manda un altro messaggio forte e chiaro al numero uno di Corte Lambruschini:
Avrei dato anche un po’ più spazio a Osti che non è uno stupido, è una persona in gamba e perbene. Il presidente Ferrero deve pensare che la Sampdoria è Sampdoria, merita un po’ più di rispetto. Merita di sapere subito. I tifosi sono straordinari, sono convinto che l’allenatore lo debbano fare subito: la Samp ha bisogno di certezze
Niente panchina della Sampdoria per Walter Novellino

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un’idea nuova per sostituire Audero
Quanto bisogna aspettare per rivedere Walter Novellino seduto nuovamente in panchina? Forse non tanto, qualcosa si è mosso:
Ricominciamo da capo, si può ricominciare anche dalla C non è una vergogna. A me la passione mi ha fregato. Qualcuno mi ha detto: ‘Ma come, un allenatore come te che ha vinto tanto in B, ha fatto bene in A, ti sei andato a confondere in C…’. A me piace il campo, ho passione, non me ne frega niente. Chiaro che se aspettavo potevo fare di più, ma non mi interessa.
Ultima battuta su Roberto Mancini e sulla Sampdoria...
E’ bravo. Anche se abbiamo avuto qualche discussione quando lui allenava l’Inter e io la Sampdoria. Devo riconoscere però che è bravo ed è anche una persona perbene. Credo che abbia dato un’impronta molto bella: ha i collaboratori sampdoriani, è sampdoriano, c’è Vialli. Siamo tutti sampdoriani!”.