skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Depaoli-Empoli c’è di mezzo ancora il Sassuolo

di Valerio Sabatini
OK Calciomercato Sampdoria Depaoli

Calciomercato: tramonta l’ipotesi Empoli per Depaoli della Sampdoria, colpa delle frizioni Ferrero-Corsi e c’è anche lo zampino del Sassuolo

Le frizioni tra Sampdoria e Empoli hanno raffreddato anche il calciomercato. Massimo Ferrero ha inseguito a lungo quello che ormai è l’ex tecnico della società di Fabrizio Corsi. Inseguimento che però non ha portato a nulla, perché Alessio Dionisi è davvero vicino ad essere il nuovo allenatore del Sassuolo.

Il presidente blucerchiato aveva anche incontrato lo stesso Dionisi, cosa che all’Empoli non è piaciuta e i rapporti tra i due club si sono deteriorati quando il numero uno di Corte Lambruschini si è rifiutato di pagare la penale per liberare l’allenatore scelto per la prossima stagione.

Morale della favola: Dionisi non arriverà a Genova, lo stesso Ferrero ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili. L’Empoli ha virato sul ritorno di Aurelio Andreazzoli e il Sassuolo si è inserito, trovando subito l’accordo con la società toscana. Una lunga telenovela che avrà strascichi anche in ambito in ottica mercato.

Le alternative dell’Empoli a Depaoli

Calciomercato Sampdoria: Depaoli-Empoli c’è di mezzo ancora il Sassuolo

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Ferrero e Osti incontrano l’agente di D’Aversa

Piaceva Fabio Depaoli alla squadra neo promossa in Serie A, anche perché l’Empoli rischia di perdere Stefano Sabelli, sull’esterno c’è il Genoa. E il calciatore della Sampdoria sembrava potesse essere il sostituto ideale. Non sarà così.

Il presidente Corsi ha subito cercato altre alternative. C’è poco voglia di sedersi al tavolo delle trattative con i blucerchiati in questo momento e il portale pianetaempoli ha fatto il punto della situazione sulla fascia destra.

Piace Gabriele Zappa del Cagliari, vecchio obiettivo proprio dei blucerchiati, così come interessa Giulio Donati del Monza. Il vero favorito però è un altro: Claud Adjapong del Sassuolo.

E proprio il terzino italiano potrebbe essere l’indennizzo che i neroverdi ‘pagheranno’ all’Empoli per liberare Dionisi. Un arrivo in prestito per la prossima stagione, un arrivo in prestito per sistemare la fascia destra.

La Sampdoria quindi dovrà trovare un altro acquirente per Fabio Deapoli.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top